lunedì 6 luglio 2020

Review Tour: Scatti fuori fuoco di Stefania Da Forno

Buongiorno oggi sono qui con la mia tappa per il Review Tour di Scatti fuori fuoco di Stefania Da Forno edito dalla Delrai Edizioni. Qui sotto troverete tutte le informazioni oltre alla mia recensione.


Titolo: Scatti fuori fuoco.
Autrice: Stefania Da Forno
Casa editrice: Delrai Edizioni
Genere: rosa contemporaneo
Prezzo ebook: 2,99 (al lancio 0,99)
Pagine: 210
Romanzo autoconclusivo



Harper è una ragazza di ventisei anni, organizzatrice di eventi.
Nella vita non è mai stata fortunata in campo affettivo e per questo è diffidente verso il prossimo. Cinica e pratica, viene assunta per dedicarsi ai preparativi dell’inaugurazione di un hotel a Fairbanks, in Alaska.
Ian è il fotografo che si occuperà della pubblicità e della realizzazione delle brochure, ma non è un tipo socievole e sembra proprio che Harper non gli piaccia per niente.
Costretti a causa di forze maggiori, i due passeranno un bel po’ di tempo insieme, conoscendosi e confrontandosi, facendo innescare tra loro un cortocircuito di antipatia e forte attrazione.

In un luogo dove il passato, il presente e il futuro si incontrano, Scatti fuori fuoco racconta l’incrociarsi causale di vite e le loro conseguenze.

ROMANZO ROSA CONTEMPORANEO AUTOCONCLUSIVO.



Ho avuto modo di leggere in passato Semplice come fare le scelte sbagliate il primo romanzo dell'autrice pubblicato dalla Delrai Edizioni e devo dire che in questo nuovo romanzo ho trovato uno stile diverso che mi ha coinvolta ulteriormente.

Ho apprezzato come la storia sia evoluta piano piano dandoci modo di conoscere i personaggi seguendoli in ogni loro passo.
Harper e Ian sono due protagonisti unici con un passato difficile.
Entrambi accomunati da un unica costante Frank, lui li accomunerà portandoli poi ad uno scontro a mio avviso risolutivo.

La narrazione ci ha fatto capire tutti i collegamenti al momento giusto arrivando poi a stupire il lettore.

Nell'insieme la storia mi ha colpito tantissimo facendomi entrare in empatia i protagonisti. L'unica cosa che mi ha fatto storcere leggermente il naso è il finale, secondo me Harper e Ian avevamo bisogno di più tempo e di un finale diverso.

Detto questo a Scatti fuori fuoco di Stefania Da Forno do 4 stelle su 5 


Ecco le altre tappe del Review Tour!


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Waiting me di Sofia Mancini

Buongiorno Lettori; dopo quella che mi è sembrata una vera eternità torno su questi schermi per darvi la mia opinione su Waiting me il nuovo...