Titolo: Scatti fuori fuoco.
Autrice: Stefania Da Forno
Casa editrice: Delrai Edizioni
Genere: rosa contemporaneo
Prezzo ebook: 2,99 (al lancio 0,99)
Pagine: 210
Romanzo autoconclusivo
Harper è una ragazza di ventisei anni, organizzatrice di eventi.
Nella vita non è mai stata fortunata in campo affettivo e per questo è diffidente verso il prossimo. Cinica e pratica, viene assunta per dedicarsi ai preparativi dell’inaugurazione di un hotel a Fairbanks, in Alaska.Ian è il fotografo che si occuperà della pubblicità e della realizzazione delle brochure, ma non è un tipo socievole e sembra proprio che Harper non gli piaccia per niente.
Costretti a causa di forze maggiori, i due passeranno un bel po’ di tempo insieme, conoscendosi e confrontandosi, facendo innescare tra loro un cortocircuito di antipatia e forte attrazione.
In un luogo dove il passato, il presente e il futuro si incontrano, Scatti fuori fuoco racconta l’incrociarsi causale di vite e le loro conseguenze.
ROMANZO ROSA CONTEMPORANEO AUTOCONCLUSIVO.
Ho avuto modo di leggere in passato Semplice come fare le scelte sbagliate il primo romanzo dell'autrice pubblicato dalla Delrai Edizioni e devo dire che in questo nuovo romanzo ho trovato uno stile diverso che mi ha coinvolta ulteriormente.
Ho apprezzato come la storia sia evoluta piano piano dandoci modo di conoscere i personaggi seguendoli in ogni loro passo.
Harper e Ian sono due protagonisti unici con un passato difficile.
Entrambi accomunati da un unica costante Frank, lui li accomunerà portandoli poi ad uno scontro a mio avviso risolutivo.
La narrazione ci ha fatto capire tutti i collegamenti al momento giusto arrivando poi a stupire il lettore.
Nell'insieme la storia mi ha colpito tantissimo facendomi entrare in empatia i protagonisti. L'unica cosa che mi ha fatto storcere leggermente il naso è il finale, secondo me Harper e Ian avevamo bisogno di più tempo e di un finale diverso.
Detto questo a Scatti fuori fuoco di Stefania Da Forno do 4 stelle su 5
Ecco le altre tappe del Review Tour! |
Nessun commento:
Posta un commento