mercoledì 12 maggio 2021

Recensione: Waiting me di Sofia Mancini

Buongiorno Lettori;

dopo quella che mi è sembrata una vera eternità torno su questi schermi per darvi la mia opinione su Waiting me il nuovo libro di Sofia Mancini, che l'autrice mi ha dato la possibilità di leggere e recensire.

Qui sotto troverete tutte le informazioni necessarie come prezzo, genere, trama e ovviamente la mia opinione.






I protagonisti, Rebecka e Joseph, hanno entrambi un passato oscuro dal quale cercano di scappare.
Lei in fuga da una relazione violenta con un uomo che tutt'ora tormenta i suoi pensieri.
Lui un avvocato di successo che si ritrova ad avere a che fare con giri poco raccomandabili nei quali rimarrà invischiato.

Entrambi per uno scherzo del destino scelgono Valencia come città dove rifugiarsi e finiscono con lo scontrarsi scoprendo poi di avere una persona del loro presente in comune.
Quando i due si incontreranno di nuovo per Rebecka sarà come tornare alla sua vecchia vita che per assurdo li vede accumunati ancora una volta da una conoscenza dalla quale entrambi stanno tutt'ora scappando.

Una storia ricca di colpi di scena che vi terrà incollati ai capitoli pagina dopo pagina e una storia d'amore tormentata che nasce dalle macerie per ardere poi come il fuoco di una fenice.

Con quest'ultima conclusione do a Waiting me di Sofia Mancini 4 stelle su 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Waiting me di Sofia Mancini

Buongiorno Lettori; dopo quella che mi è sembrata una vera eternità torno su questi schermi per darvi la mia opinione su Waiting me il nuovo...