Buongiorno a tutti lettori! Oggi vi porto il cover reveal del romanzo scritto a quattro mani di Alexandra Rose e Livia Crowne: Lux - Oltre il varco! Qui sotto oltre alla copertina troverete anche la trama e tutte le informazioni sul libro!
Ciao a tutti e Benvenuti sul blog! Io sono Barbara, ho 26 anni e amo leggere da quando ne ho memoria! Questo blog parlerà delle mie letture dando opinioni sincere così da poter condividere il più possibile questa mia passione! Troverete recensioni riguardanti le mie letture e aggiornamenti sui miei acquisti letterari!
Buongiorno a tutti lettori! Oggi vi porto il cover reveal del romanzo scritto a quattro mani di Alexandra Rose e Livia Crowne: Lux - Oltre il varco! Qui sotto oltre alla copertina troverete anche la trama e tutte le informazioni sul libro!
Buongiorno lettori! Oggi sono qui con la segnalazione per l'uscita del volume unico che racchiude la trilogia dark di Nicole Teso: Loving the Demon! Come per il cover reveal troverete due post sul blog questo dedicato al volume unico che racchiude tutta la serie e uno dedicato ai tre volumi presi singolarmente! Qui sotto troverete le informazioni e un'immagine promozionale che vi svelerà un'illustrazione che troverete nel volume!
Buongiorno lettori! Oggi sono qui con la segnalazione per l'uscita della trilogia dark di Nicole Teso: Loving the Demon! Come per il cover reveal troverete due post sul blog questo dedicato ai tre volumi presi singolarmente e uno dedicato al volume unico che racchiude tutta la serie! Qui sotto troverete le informazioni e delle immagini promozionali che vi sveleranno delle illustrazioni presenti nei singoli volumi!
La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l’unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.
"È finita. Sto scappando... Finalmente, il mio rapitore non mi farà più del male". È questo che penso mentre corro tra le vie di Las Vegas.
Sono libera, ma voglio vendetta. Non riesco a smettere di pensare a Jake, all'uomo che mi ha tolto tutto, al carnefice che ha tormentato le mie notti.
La libertà ha un prezzo. Il mio è essermi innamorata dell'uomo sbagliato.
Titolo: Come cerchi sull’acqua
Autore: Isabella Vinci
Genere: romance, suspense, narrativa
Pagine: 240
Costo: ebook 2.69 (in preordine a 0.99), cartaceo 13 euro
Un incontro casuale, destinato a cambiare per sempre la vita di due anime perdute nella Londra odierna.
Per colpa di un brutto incidente mentre inseguiva dei criminali, Johnathan, agente FBI, ha perso completamente la memoria. A fatica si costruisce una nuova quotidianità, lontana dalla precedente. Finché non incontra Claire, davanti a un quadro della National Gallery di Londra. Ha il suo stesso sguardo senza direzioni. Claire era un'artista, ma ha perso la capacità di dipingere per un orribile trauma emotivo che non riesce neppure a ricordare. Non possono fare a meno di avvicinarsi, di sfiorarsi con delicatezza, per paura di andare nuovamente in pezzi. Loro, troppo fragili, troppo spezzati dentro, si legano a livello profondo, senza neanche capire come sia possibile. La realtà è tuttavia una crudele signora e continua a tormentare entrambi, sotto le sembianze di una banda internazionale di ladri d’arte. Perché le vite di Claire e Johnathan erano intrecciate ben prima che si incontrassero. L'orologio, il cui tempo era rimasto per anni sospeso, ha ripreso a ticchettare. Johnathan ha iniziato a ricordare e Claire fa di tutto per dimenticare. Persino se significa dimenticarsi di lui.
Lei soppesò le parole. «Perché sorridi in modo così ... Spiegazzato?»
Spalancò gli occhi, sorpreso: «Spiegazzato?»
«Sì. Come se non ti ricordassi più come si fa.»
Incapace di trattenersi oltre, allungò una mano e tracciò i contorni della sua bocca. Rendendosi conto dell'intimità di quel gesto, ritirò di scatto la mano. Lui la fermò e intrecciò le dita con le sue. Dopo un attimo di esitazione, decise.
«Ci sono molte cose che non ricordo. Il sorriso è una di quelle, ma non la più importante. Non ricordo il mio nome. Il volto di mia madre e di mio padre. Non ricordo di avere un fratello e una sorella. Non ricordo i miei amici. Non ricordo che lavoro faccio. Non ricordo se ho senso dell'umorismo, se ho qualche allergia, se ho degli strani feticismi. Non ricordo il mio primo bacio o la prima volta. Non ricordo nulla.»
Buongiorno a tutti lettori oggi sono qui con il cover reveal del seguito di Bad Obsession di Bianca Ferrari e Paola Chiozza: Bad Reputation! Qui sotto oltre alla copertina troverete tutte le informazioni relative all'uscita.
Buongiorno a tutti lettori oggi sono qui con un cover reveal per la prima pubblicazione marchiata Heartbeat Edizioni! Qui sotto oltre alla copertina troverete anche tutte le informazioni relative all'uscita.
Anna B. Doe è un’autrice di romanzi young adult e new adult. Scrive storie d’amore dolci e sexy ambientate nella vita reale. È dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Come i suoi personaggi, ama queste due cose fondenti, dolci e un po’ speziate.
Quando non sta lavorando o non sta scrivendo il suo nuovo romanzo, legge libri o si abbuffa di serie TV. Originaria della Croazia, pianifica sempre il suo prossimo viaggio perché ha nel sangue la voglia di viaggiare.
Attualmente sta lavorando a vari progetti. Alcuni più segreti di altri.
Buongiorno oggi sono qui con la segnalazione della nuova uscita di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco: Il fiore del vento. Qui sotto troverete trama e tutte le informazioni sull'uscita.
Titolo:
Il fiore del vento
Autore:
Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco
Genere:
Fantasy Epico/Romance
Editore:
Self-publishing
Data
d’uscita: 21 settembre 2020
Numero
di pagine: 280
Disponibile
in ebook e cartaceo su Amazon e in KU
L’amore è una
benedizione o una condanna?
Andrew e Selene vivono nello stesso
regno, ma appartengono a due mondi diversi. Erede al trono lui, potente strega
lei. Ma l’amore non fa distinzioni e non si preoccupa della provenienza o della
diversità. Quello che provano l’uno per l’altra non si può soffocare. Il regno
di Andrew, però, è in pericolo a causa di una profezia e di probabili venti di
guerra. L’unica soluzione è sacrificare la sua felicità per il popolo. Il suo
amore per la salvezza della donna che ama.
Ci vuole così poco a sprofondare nel
baratro e Selene lo sa bene, visto che il suo corpo e il suo animo marciscono
giorno dopo giorno a causa dell’amore trasformatosi in odio cocente e crudele.
Un legame tra anime, tuttavia, non è facile da spezzare e i due giovani
scopriranno che, per porre rimedio alle sofferenze provocate dai loro
sacrifici, potrebbe essere necessario un sacrificio ancora più grande.
Titolo:
KOL – never forget
Autore:
Elvereth Ahn
Genere:
mafia romance
AUTOCONCLUSIVO
Data
di pubblicazione: 2 ottobre 2020
Selfpublishing
Formato
ebook: 2,99€
Pagine:
462
Nessuno ha avuto pietà di me. Di
noi.
E io non avrò pietà di loro.
Ho lottato per tutta la vita contro la mia
oscurità.
Per non perdere il mio cuore.
Ho lottato per tutta la vita contro gli
incubi.
Per non impazzire.
Ma quando il mio sporco passato ritorna, più
crudele che mai, sono disposto a perdere tutto. Per l’unica persona che mi ha
dato la forza di combattere quando eravamo dei bambini soli e terrorizzati, in
una stanza buia e senza via d’uscita.
Sofie.
L’ho protetta con tutto me stesso. Era
l’unica cosa importante.
E lo è ancora.
Continuerò a proteggerla.
Perché la nostra promessa è incisa nel mio
sangue e sulla mia pelle, come una ferita che non può rimarginarsi.
Sempre
e per sempre.
A qualsiasi costo.
“Ti vorrei incontrare altre mille e mille volte ancora, per
l’eternità.
Anche in una stanza buia e asfissiante, terrorizzati e
affamati.
Ti vorrei incontrare di nuovo anche così, Sofie.”
Titolo: Al di là di Borgo Opaco
Autore: Emanuela A. Imineo (Autrice già per Amazon per Guarda oltre ciò che vedi)
Prezzo: 12,99€
Pagine: 360 con illustrazioni
Isbn: 979-1220068529
Acquista su Amazon e nelle migliori librerie online. E su Kindle Unlimited è gratis!
Samhain, il Capodanno celtico che si festeggia tra la notte del 31 Ottobre e 1 Novembre, è simbolo di conclusione e nuovo inizio. È il passaggio tra la vita e la morte, il passaggio tra il tempo del riposo e il tempo del movimento. È per questo che l’autrice Emanuela A. Imineo, creatrice del blog www.ilmondodisopra.it , ha dato a Samhain il compito di Custode del suo libro e portare nel mondo dei vivi Al di là di Borgo Opaco.
Samhain invita al cambiamento, al bisogno di ritrovarsi. È una voce che incita a lasciare andare tutto ciò che non fa bene al nostro essere e accettare il nostro nuovo inizio.
Al di là di Borgo Opaco è quel velo che si assottiglia tra i due mondi: il mondo bookblogger e il mondo autori emergenti.
Chiudete gli occhi. L’ultimo fuoco dell’estate si sta spegnendo. La notte sta arrivando. Il freddo comincia ad insinuarsi nelle ossa. Benvenuti a Borgo Opaco, ma Attenzione: finita la lettura l’autrice vi aspetta su www.aldiladiborgoopaco.com per scoprire gli extra interattivi sulla stregoneria!
Tra i picchi delle più alte montagne, punto d'incontro di Umani e Dei crudeli, c'è un luogo maledetto dove il buio quasi diventa suono, assordante e oscuro. Con la luce del sole però torna a essere Borgo Opaco: un villaggio unico, malinconico e ridente, dove culti e i riti di ogni epoca e provenienza convivono in serenità. Tra i suoi abitanti troviamo Moon, un'adolescente che professa l'Antica Religione. Moon ha perso i genitori e vive con Nymphe, sua nonna: una strega che, per malattia o sortilegio, non ha più la facoltà di esprimersi in maniera lucida e coerente. Tra rabbia e dolore, sacrifici umani e ricerca del proprio destino, Moon si troverà di fronte a due sentieri e dovrà compiere la sua scelta: potrà riempirsi di oscurità o sacrificarsi per la salvezza. Due incontri segneranno il suo percorso: quello con Metelaine, all'apparenza una ragazza come lei ma forse non umana, e quello con Provenza, la ninfa immortale preda della morte. Crescere è sempre scegliere, ma cosa deciderà Moon? E chi ne pagherà il prezzo?
Buongiorno Lettori; dopo quella che mi è sembrata una vera eternità torno su questi schermi per darvi la mia opinione su Waiting me il nuovo...