giovedì 17 settembre 2020

Review Party: Wicked Tapes di Margherita Fray

Buongiorno a tutti oggi sono qui con un post dedicato al Review Party del nuovo libro di Margherita Fray: Wicked Tapes.

Qui sotto troverete tutte le informazioni ad esso relative oltre alle mia opinione!



Wicked Tapes sarà disponibile per l'acquisto sia in cartaceo (prezzo da definire) che in ebook (€ 1,99) dal 26.09.2020. Sarà inoltre disponibile per Kindle Unlimited. 


La vita di Valentina sarebbe stata abbastanza piacevole, se non fosse morta. Era una Youtuber con un seguito dignitoso, guadagnava abbastanza soldi da riuscire a evitare di farsi sfruttare da datori di lavoro non esattamente onesti. Insomma, una pacchia. Se il tizio di cui aveva pubblicato foto in costume di Halloween non fosse venuto a cercarla. Se non fosse stato in costume di Halloween, ma be'... un vero mutaforma. Se non fosse stato così sbadato da causare la sua morte. Se questo non avesse spinto il suo migliore amico a fare un patto con l'enigmatico "Diavolo dei Crocevia". Già, sarebbe andato tutto liscio... se non fosse morta. 


Vi ricordate il periodo del lockdown? Dove ci siamo ritrovati chiusi in casa con le nostre vite stravolte da tutta questa pandemia? In quel periodo Margherita Fray ha aperto il gruppo Facebook "Fragolottina Inc. & lo stato di emergenza", con lo scopo di tenere compagnia a tutte le sue lettrici pubblicando a capitoli un romanzo che aveva da poco finito di scrivere. 

Beh quel romanzo era proprio Wicked Tapes, oggi sono qui per parlarvi della nuova stesura che é stata da poco pubblicata in Self Publishing.


La storia vede protagonista Valentina una Youtuber che ha un canale sul paranormale che si chiama per l'appunto Wicked Tapes. Un giorno riceve una mail con delle foto di un ragazzo con quello che lei definisce un costoso "costume di Halloween" quando pubblicherà questi contenuti nei suoi social otterrà la tanto agoniata attenzione che fino a quel momento non aveva ricevuto.

Ed é qui che incontriamo Kat il ragazzo delle foto. Valentina scoprirà che non era un costume ma era tutto vero. Questo porterà Valentina e il suo fidato amico Lorenzo, il nostro terzo protagonista, a scoprire molte più cose sul mondo paranormale che si mischia con la loro realtà di tutti i giorni!

Andrà tutto bene fino a quando Valentina non finirà uccisa!


Tranquilli non é uno spoiler! Tutto questo si snoda già dai primi capitoli mostrando in ognuno di essi i tre punti di vista intrecciando tra loro e donado al lettore diversi punti di vista temporali da cui osservare tutta la storia. Ed è proprio questo che renderà ancora più intrigante tutta la narrazione. Perché da subito sapremo cosa succederà a Valentina e vedremo la reazione di Kat e Lorenzo.


Questa seconda stesura con l'aggiunta del punto di vista di Lorenzo mi ha fatta nuovamente innamorare di questa storia! Ora non ci resta che aspettare il seguito!


Per tutti questi motivi do a Wicked Tapes di Margherita Fray 5 stelle su 5!




Inoltre vi lascio qui l'elenco di tutte le altre tappe del Review Party!




Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Waiting me di Sofia Mancini

Buongiorno Lettori; dopo quella che mi è sembrata una vera eternità torno su questi schermi per darvi la mia opinione su Waiting me il nuovo...