venerdì 19 ottobre 2018

Sacrifice di Barbara Bolzan


Bentornati sul blog! 
Oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della Rya Series di Barbara Bolzan. Vi ho già parlato del primo volume in una recensione precedente di cui vi lascerò il link qui di seguito, Fracture di Barbara Bolzan









Non dimenticare mai chi sei, Rya. Ora che la strada intrapresa è incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, l’amore guida i suoi passi e la spinge a scelte difficili. Convinta di raggiungere Nemi, la principessa non può venir meno a se stessa e decide così di affrontare la dura realtà, la stessa che non ha mai davvero avuto il coraggio di guardare con i giusti occhi. L’Idrethia non è il luogo meraviglioso delle sue fantasie, è una prigione che inghiotte e getta nel fango, perché la vita fuori dal palazzo non è quella dei ricchi, ma di chi lotta per sopravvivere. Il secondo capitolo di una saga avvincente, Sacrifice è il romanzo che dà nuova linfa alle vicende di Rya, una donna contro un mondo sconosciuto , che combatte per la dignità e per i suoi sentimenti. Perché una Niva non demorde, una Niva non si arrende mai.





Come già vi avevo detto nella recensione precedente Rya mi aveva colpito lasciando il suo segno durante la lettura. Mai e dico mai mi sarei aspettata un secondo volume pieno di così tanta verità. Verità in che senso vi chiederete, mostra in tutta la sue vera e cruda realtà la cattiveria che gli uomini possono avere. Rya non ha più nessuno e ritrovandosi da sola deve ragionare ancora di più per cercare di sopravvivere. In questo libro ho visto una fenice al posto della principessa che era nel primo volume, dopo aver affrontato il peggio lotta per risorgere dalle sue ceneri e salvarsi da sola.


Vi lascio anche il  link della video recensione che ho caricato sul mio vecchio canale YouTube!
Book's Bite #02: Sacrifice di Barbara Bolzan



A Sacrifice di Barbara Bolzan do 5 stelle su 5

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Waiting me di Sofia Mancini

Buongiorno Lettori; dopo quella che mi è sembrata una vera eternità torno su questi schermi per darvi la mia opinione su Waiting me il nuovo...